Locandina del reading teatrale Ogniquando, Compagnia Sumoka, Teatro San Giuseppe Milano

Ogniquando”. la Compagnia teatrale Sumoka debutta con un reading teatrale

“Ogniquando”. la Compagnia teatrale Sumoka debutta con un reading teatrale inedito che dà voce a testimoni… inaspettati

La Compagnia Sumoka annuncia il debutto del suo nuovo spettacolo, “Ogniquando”, un reading teatrale che promette di emozionare il pubblico in sala.

L’opera, scritta da Francesco Sindaco e diretta da Riccardo Mallus, andrà in scena al Teatro San Giuseppe (via Redi 21, Milano) il 29 e 30 novembre, sempre alle 20:30.

“Ogniquando” propone un approccio narrativo originale e toccante: la storia d’amore di Rachele e Ferruccio viene raccontata non dai protagonisti, ma dagli oggetti che hanno condiviso con loro una vita intera.

In un salotto ormai vuoto, una vecchia pendola, cartoline, i souvenir di viaggio e gli altri oggetti prendono vita – e voce – rievocando momenti di gioia e di dolore, di passione e di solitudine.

Non una semplice lettura “interpretata” di un testo, ma vera e propria rappresentazione scenica che chiede agli attori di dare un’anima a questi oggetti, costruendo un racconto corale che esplora la natura della memoria e del tempo.

Il reading trasporterà lo spettatore in una dimensione dove passato e presente si fondono, offrendo una riflessione profonda sulla fragilità e la bellezza della vita.

Con “Ogniquando”, la Compagnia Sumoka conferma la sua vocazione per il teatro innovativo, puntando su una narrazione che cattura il cuore e la mente affinché l’esperienza teatrale possa sempre rivelarsi un momento magico.

N.b. La prenotazione online – possibile fino a due pre prima dello spettacolo e fino a esaurimento posti – è obbligatoria: presso il teatro, infatti, nelle due serate in cui il reading andrà in scena non sarà presente un servizio di biglitteria, ma verrà effettuato solo il check-in delle registrazioni concluse in precedenza.

Per altre informazioni e biglietti: https://ogniquando.eventbrite.it , oppure: https://www.sumoka.it/

Compagnia teatrale Sumoka
Camilla Perrucci

Via B. Eustachi, 27
20129 Milano
347 3140223