“Bagnanti e Spiagge” di Stefano Carlo Vecoli: il mare di Viareggio in mostra al Caffè Così com’è
📅 Inaugurazione: Sabato 1 marzo 2025, ore 17.30
📍 Dove: Caffè Così Com’è, Via Machiavelli 97, Viareggio
🎨 Mostra: “Bagnanti e Spiagge” di Stefano Carlo Vecoli
🖌 A cura di: Lodovico Gierut e Marilena Cheli Tomei
📆 Fino al: Venerdì 14 marzo 2025
☕ Orari: Aperto tutti i giorni (chiuso il lunedì)

Si inaugura Sabato 1 marzo 2025 ore 17.30 al Caffè Così Com’è la mostra
“Bagnanti e Spiagge” di Stefano Carlo Vecoli
un architetto che da anni si dedica come scrive sul suo biglietto da visita a “Varia Umanità”.
Già professore di disegno e storia dell’arte al Liceo Scientifico fin dagli anni “90 del secolo scorso, si dedica da molti anni anche alla scrittura ed alla pittura con lusinghieri risultati di pubblico e di critica.
È di due anni fa una sua mostra a Palazzo Paolina che ebbe un successo importante fin dalla partecipatissima inaugurazione, adesso presenta una piccola raccolta di nuovi dipinti ispirati al mare di Viareggio alla sua spiaggia e alle sue bagnanti.
La mostra, curata dal critico d’arte e giornalista Lodovico Gierut e dalla storica, saggista e scrittrice Marilena Cheli Tomei, continuerà fino a venerdì 14 marzo.
Il Caffè Così com’è, luogo che da anni ospita artisti e giornate d’arte e letteratura, è aperto tutti i giorni, chiuso il lunedì, lo trovate in centro città in via Machiavelli 97 a Viareggio.