Concerto di solidarietà per l’Associazione Parkinsoniani Livornesi al Teatro Filicchi
Concerto di solidarietà per l’Associazione Parkinsoniani Livornesi
sabato 12 aprile alle ore 21, al Teatro Filicchi
Una serata speciale all’insegna della solidarietà e della musica si terrà a Livorno grazie all’impegno dell‘Associazione Musicanto, con la partecipazione straordinaria di Bobo Rondelli e Martin Lemos.
Ad aprire il concerto sarà b, musicista livornese sessantenne che da venti anni convive con il Parkinson. La sua esibizione sarà un sentito omaggio a Maurice White, ex cantante degli Earth, Wind & Fire, scomparso nel 2016 a causa delle complicazioni dovute al Parkinson.
L’evento, ad ingresso ad offerta libera, vedrà anche l’intervento dei Libecciati, clown di corsia, per portare un sorriso e un momento di leggerezza al pubblico.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Parkinsoniani Livornesi, con l’obiettivo di garantire servizi gratuiti o in convenzione a tutti coloro che soffrono per gli effetti devastanti di questa patologia, purtroppo sempre più diffusa.
Una bella occasione per unire arte, musica e solidarietà in un evento che merita davvero il sostegno e la partecipazione di tutti.
Teatro Filicchi
Piazza Maria Lavagna 15, Livorno