DELTA N.A. – Voice of the heart – Punto 65 Concept Art Room – Torino

DELTA N.A.

Voice of the heart

Inaugurazione giovedì 29 ottobre ore 18.00
Punto 65 Concept Art Room ospita “Voice of the heart“ personale di DELTA N.A., a cura di Carlotta Canton; la mostra ospiterà circa 25 opere, tra dipinti e sculture.

Alessandro Vignola e Neva Epoque, in arte DELTA N.A., coppia anche nella vita, lavorano a quattro mani, simultaneamente, condividendo ed espandendo le proprie anime nei segni e nei colori delle loro opere d’arte.

La mostra raccoglie i lavori di questo ultimo anno, dove i Delta N.A. hanno cominciato a esplorare una nuova dimensione dell’anima offrendo, attraverso la loro arte, un nuovo approccio alla vita che si rivela, appunto, seguendo la voce del cuore.

Il cuore parla una lingua a cui non si è stati abituati, una lingua che diventa una voce fatta di intuizioni, percezioni, immagini e sogni. Ascoltare la voce del cuore significa imparare a cogliere e accettare ciò che si sente dentro di sé, abbandonando per un attimo la spinta della ragione.

La possibilità di intraprendere un viaggio interiore alla riscoperta della parte più profonda di se stessi, porta le persone a prendere coscienza della loro vera natura.

Lucio Anneo Seneca diceva “Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani”.

Nelle tele dei Delta N.A. le figure si intrecciano, si confondono, giocano tra loro e con gli elementi della natura, non ci sono corpi ma solo anime, il sogno diventa protagonista e i colori si fondono con le anime.
Le sculture, con i loro volti appena abbozzati, sono la materializzazione dell’anima, protendono verso l’infinito, in una dimensione impalpabile dove solo la voce del cuore ci può condurre.

E sia così:

lasciamoci travolgere dalla voce del cuore, per scoprire la vera essenza delle nostre vite.

Voice of the heart – personale di DELTA N.A.

29 ottobre – 31 dicembre 2020
Orari: dal lunedì al venerdì (orario continuato)
dalle 09.00 – 18.30
personale di DELTA N.A.
Voice of the heart
Comunicato Stampa
CONCEPT
ART
ROOM
L’evento si terrà nel rispetto delle attuali normative dovute all’emergenza sanitaria Covid19
Ingresso gratuito su appuntamento
011 536 4802 – 339 406 9350
Punto 65 Concept Art Room – Via Ventimiglia 65, Torino
welcome@punto65.it

Punto 65 nasce come spin-off della società di comunicazione Be Brand, diretta da Dario Osella e Diego Romar, con l’intento di creare uno spazio in cui far incontrare arte e impresa.

Un modo alternativo e complementare di condividere marketing e comunicazione aziendale, utilizzando un linguaggio come quello dell’arte e della cultura.

Dopo quattro anni di attività, in cui lo spazio ha ospitato con successo artisti e imprese del nostro territorio, si è affacciata la necessità di creare qualcosa di più ampio respiro.

Grazie alla collaborazione con Carlotta Canton (gallerista e organizzatrice di eventi d’arte), Punto 65 viene ridefinita come Concept Art Room, non solo con l’intento di sviluppare ulteriormente il binomio azienda-arte ma anche di creare una vera e propria galleria d’arte in cui coinvolgere il pubblico esterno: il progetto di marketing tradizionale si trasforma in un “progetto culturale” in cui la leva emozionale guida il concept.

Un canale diretto e preferenziale fra arte, impresa e fruitore finale.

www.punto65.it