Festa Franca. Forare il tubo – Cannara

Festa Franca. Forare il tubo

Sabato 21 settembre dalle 15:00 alle 20:00 a Cannara (PG) avrà luogo la terza edizione di “Festa Franca”, una mostra collettiva nello studio di Adelaide Cioni e Fabio Giorgi Alberti, ideatori del progetto, realizzata con il supporto e patrocinio dell’Accademia di Belle Arti di Roma e il patrocinio del Comune di Cannara. La mostra sarà visitabile su appuntamento fino al 20 ottobre.

La “Festa Franca” è un progetto aperto che evidenzia l’attuale interesse di numerosi artisti nel costruire uno spazio reale di collaborazione e condivisione delle idee. L’edizione 2019 ha come titolo “Forare il tubo”, è curata da Cecilia Casorati e Vasco Forconi e presenta i lavori di Riccardo Baruzzi, Lucia Bricco, Simone Cametti, Antonio della Guardia, Giuseppe De Mattia, Diana Legel, Marta Roberti e Matteo Rovesciato e un progetto speciale di Vincenzo Sparagna, giornalista e fondatore di FRIGIDAIRE, con Scomodo, collettivo romano nato nel 2016.
_____________________

COME RAGGIUNGERCI:

Da Nord: A1 Firenze-Roma; uscita Valdichiana; direzione Assisi-Foligno E75; uscita S.Maria degli Angeli; Cannara
Da Sud: uscita Orte; direzione Perugia; uscita Spello; direzione Cannara

Con il treno, scendere a Foligno e chiamare i numeri sotto indicati

Titolo: Festa Franca. Forare il tubo
Opening: sabato 21 settembre, 15:00 – 20:00

Artisti:

Riccardo Baruzzi, Lucia Bricco, Simone Cametti, Antonio Della Guardia, Giuseppe De Mattia, Diana Legel, Marta Roberti, Matteo Rovesciato, Vincenzo Sparagna / Frigidaire, Scomodo.

A cura di: Cecilia Casorati e Vasco Forconi

Orari: aperta su appuntamento fino al 20 ottobre
Ufficio stampa: UC STUDIO – Roberta Pucci – robertapucci@gmail.com – mob +39 3408174090
yousee.communication@gmail.com
Per info e appuntamenti: +39 328 168 8775; +39 340 383 7989