Fino al 4 maggio 2025, la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma ospita “Tra Madre e Figlio” di Simon Berger – Cris Contini Contemporary
TRA MADRE E FIGLIO
Simon Berger
Chiesa degli Artisti
Piazza del Popolo, 18
ROMA
Fino al 4 maggio 2025, la suggestiva Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma ospita “Tra Madre e Figlio”, un’installazione straordinaria che unisce spiritualità, materia e gesto artistico in un dialogo potente ed emozionante.
La mostra, organizzata in concomitanza con il Giubileo 2025/2026 e curata da Pasquale Lettieri e Sandra Sanson con il patrocinio della Pontificia Accademia di Teologia, presieduta da S.E. Mons. Antonio Staglianò è un’esperienza artistica immersiva che esplora il profondo legame tra la Vergine Maria e Cristo attraverso un linguaggio visivo innovativo.
Le opere Virgin Mary e Christ – grandi ritratti scolpiti su vetro – trasformano ogni crepa, ogni rottura, in simbolo di fragilità e forza, evocando una riflessione intima sulla sofferenza, la resilienza e la sacralità del rapporto tra Madre e Figlio.
“A Matter of Metamorphosis”, la nuova mostra personale di Simon Berger sarà visitabile fino al 27 luglio 2025 presso la Sala espositiva del Comune di Casarsa della Delizia, a Pordenone.
Cris Contini Contemporary