Fondazione Giuseppe Iannaccone presenta “DA CINDY SHERMAN A FRANCESCO VEZZOLI” – 80 ARTISTI CONTEMPORANEI a Palazzo Reale – Milano
![]() |
L’Avvocato Giuseppe Iannaccone è lieto di invitarVi all’opening della mostra
DA CINDY SHERMAN A FRANCESCO VEZZOLI
80 ARTISTI CONTEMPORANEI
Palazzo Reale, Milano
6 marzo 2025 – ore 18.00

Cindy Sherman, Untitled #555 2010/2012, Stampa cromogenica a colori Edizione 9/10, 2 AP © Cindy Sherman Courtesy dell’Artista e Hauser & Wirth
Una selezione di più di 140 opere del nucleo contemporaneo della Collezione, di 80 artisti contemporanei provenienti da tutto il mondo che, per la prima volta in assoluto, viene esposta al pubblico.
La mostra rappresenta un’occasione unica per esplorare, attraverso gli occhi di artisti, tra i più noti a livello internazionale, che hanno dimostrato di saper vedere oltre, e spesso anticipare, i cambiamenti sociali e culturali che plasmano e identificano il nostro presente.






