Iaca Studio - IkiGai Art Gallery - Roma

Iaca Studio – IkiGai Art Gallery – Roma

Dal 6 al 22 dicembre il lavoro di Iaca Studio sarà in esposizione presso l’IkiGai Art Gallery di Roma.

Per l’occasione, parte del ricavato delle vendite, sarà devoluto ad Emergency, in particolare i fondi saranno destinati al Centro di riabilitazione e reintegrazione sociale di Sulaimaniya in Iraq. Sostengono il progetto Zoorama- produzioni cinematografiche e Silvia Simeone.

Iaca Studio nasce dall’incontro di Fabiana Iacolucci e Valentina Calvani e si occupa di illustrazione, animazione e progetti editoriali e d’arte. Crede e si fonda sull’importanza della connessione Arte-Sociale. Fedele a questa linea realizza una serie di progetti che saranno in mostra presso le sale della galleria, fornendo un’interessante sguardo sulla produzione artistica dello Studio.

Il periodo espositivo sarà arricchito da una serie di eventi tra cui un incontro con Grazia Di Michele, che ci racconterà i suoi ultimi e prossimi progetti e Marilena Grassadonia, attivista lgbt nonché ex presidente delle famiglie arcobaleno che parlerà di due importanti pubblicazioni illustrate da Iaca Studio.

Ci sarà poi Susanna Stivali, una tra le più apprezzate cantanti jazz italiane, e ispirazione di un personaggio fumetto dello Studio – Susy Boots – la vita è una questione di ritmo-

La mostra sarà visitabile dal martedí al sabato

dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle
19.00