Locandina del concerto della Banda Pasquale Anfossi di Taggia al Teatro Don Orione di Sanremo per i 170 anni dalla fondazione

La Banda Pasquale Anfossi celebra 170 anni al Teatro Don Orione di Sanremo

Quest’anno la Banda Pasquale Anfossi di Taggia taglierà il traguardo dei 170 anni dalla sua nascita.
“Musica e Missione al Servizio della Gente”.
Grazie alla musica raccontare la bellezza e meraviglia delle persone e guardare al futuro con occhi nuovi.
E’ con questo obbiettivo che inaugurerà il suo 1° concerto.
Sabato 23 Maggio alle ore 16,oo nel Teatro dell’Opera Don Orione via G. Galilei 713 SanRemo in onore della Grande Festa dei Volontari ed Animatori insieme a tutti gli Ospiti dell’Opera.
“Ingresso Libero”
La Cittadinanza è Cordialmente invitata
musiche di: Verdi, Mascagni, Paganini, Bernstein, Ellington, Chiappa
Il concerto verrà replicato:
Giovedì 16 Luglio Taggia ore 21,oo
Giovedì 30 Luglio Arma di Taggia ore 21,oo
Martedì 4 Agosto Andora (SV) ore 21,oo
Lunedì 10 Agosto Molini di Triora ore 21,oo
Continuano i Corsi di Musica d’Insieme e Strumento