Salone del Mobile.Milano 2025: acquista il biglietto in prevendita

È possibile acquistare i biglietti, a prezzo ridotto, per la prossima edizione della Manifestazione.

Dall’8 al 13 aprile va in scena la 63ª edizione del Salone del Mobile.Milano. Un’edizione ricca di novità, anticipate nei mesi scorsi in occasione di Salone, Milano and Beyond, il tour on the road che sta toccando le più importanti città europee e internazionali, e raccontate in anteprima durante la conferenza stampa ospitata presso il Piccolo Teatro Strehler.

I biglietti per la 63ª edizione sono disponibili per gli operatori di settore in preordine, a prezzo ridotto, fino alle 23.59 (CEST) di venerdì 4 aprile e daranno accesso a tutte le manifestazioni presenti in fiera.

Anche quest’anno il processo di registrazione e acquistoonline o tramite l’app dedicata, è ottimizzato per garantire un’esperienza di visita sempre migliore, a partire dall’acquisizione dei biglietti.

La Manifestazione ospiterà le più importanti visioni creative, innovative e tecnologiche delle aziende di settore, mettendo al centro la sostenibilità. Euroluce 2025 vedrà il debutto della prima edizione del The Euroluce International Lighting Forum, un’iniziativa diretta da Annalisa Rosso con la collaborazione di APIL, volta a stimolare lo scambio di idee e promuovere l’innovazione nel mondo dell’illuminazione.

La manifestazione è aperta anche al pubblico sabato 12 e domenica 13 aprile. Visite studenti: 11, 12 e 13 aprile.

Ti aspettiamo dall’8 al 13 aprile negli spazi di Fiera Milano Rho!

Acquista il tuo biglietto online