Sinfonia di colori Caponi Diddi Zubcich Palazzo del Turismo Montecatini Terme
A Montecatini Terme, nella cornice luminosa del Palazzo del Turismo – Sala Leoncavallo, si apre un dialogo a tre voci: Emiliano Caponi, Gabriella Diddi e Rosalba Zubcich presentano Sinfonia di colori, un percorso che mette al centro il gesto pittorico come vibrazione, ritmo, respiro.
Il vernissage è sabato 18 aprile alle ore 18, un momento pensato per incontrare gli artisti e lasciarsi attraversare dalle loro atmosfere: l’energia dell’astrazione, la forza del figurativo, la delicatezza del mondo naturale. Tre sensibilità diverse che trovano un’armonia comune proprio nel colore, trattato come materia viva, come voce.
La mostra sarà visitabile dal 19 al 26 aprile, ogni giorno dalle 16:00 alle 19:30, con il patrocinio del Comune di Montecatini Terme. Un invito a entrare in una stanza dove i linguaggi si intrecciano e la pittura diventa musica.





