Sofia Elisa Saporito – Il Melograno Art Gallery – Livorno

Sabato 30 aprile, a partire dalle ore 18,  Il Melograno Art Gallery inaugura la mostra dedicata alla giovanissima artista Sofia Elisa Saporito

Il vernissage sarà alle ore 18, nella sede della galleria, in via Marradi 62/68

“Sono nata nel 2008 e fin da piccola ho dedicato il tempo libero al disegno ed alla pittura. In pochi anni sono stata travolta da questa grande passione, fino al punto di capire che il mio sogno, è quello di trasformare questa attitudine in una vera e propria professione.

Le mie opere si ispirano alla percezione che ho del mondo che mi circonda, ma soprattutto alla musica che ascolto, espressione del conflitto tipico della mia età.

Ultimamente mi sono appassionata ai graffiti ed alla street art, mi sono sempre piaciute le cose che non fanno in tanti e sono attratta da quella esplosione di colori e potenza espressiva dei tratti, tipici dei graffiti, che ripropongo nelle mie opere.

Utilizzo quindi tecniche miste, passando dai colori spray agli acrilici, sia con pennelli che con altri strumenti, ed i miei supporti variano dalle tele, al compensato, alla masonite ed il cartoncino.

Questo è quello che sento e cerco di trasferire nelle mie opere, che firmo con il mio tag “BoH”.”

cerca le opere nell’ecommerce

La mostra sarà aperta dalle 10 del sabato mattina e si concluderà alle 13 del venerdì successivo alla inaugurazione

Il Melograno Art Gallery

Livorno, via Marradi 62/68

Orario: 10/13 e 16/20

Aperti la domenica

Chiusi solamente nella mattina del lunedì