Donne 2024

7 – 13 marzo 2024

Vernissage sabato 9 marzo ore 18

In occasione della giornata internazionale della donna, la Melograno Art Gallery  è lieta di presentarvi, la come ogni anno, la mostra collettiva dedicata alle Donne.

“Donne 2024” vuole celebrare la forza, la diversità e la bellezza delle donne contemporanee, rendendo omaggio alle loro molteplici identità e ruoli nella società.

Vorremmo offirire una rappresentazione vibrante e autentica delle donne nelle loro molteplici sfaccettature. Dalle donne indaffarate e impegnate, alle madri amorevoli e alle mogli devotate, alle professioniste appassionate e alle artiste creative, ogni opera racconta una storia unica di determinazione e resilienza.

Sabato 9 marzo, giornata inaugurale, sarà un momento speciale per unirsi e celebrare insieme il contributo straordinario delle donne nella nostra comunità. Gabriella Sessa presenterà il suo ultim libro dal titolo “Per tenere compagnia alla notte”.

Vi invitiamo in galleria da giovedì 7 marzo per esplorare e riconoscere  insieme la varietà di esperienze che rendono ogni donna unica e straordinaria.

GLI ARTISTI:

Manuela Balma, Maria Elisa Camici, Paola Caporilli, Sabrina Faustini (Sabrì), Fiorenzo Isaia, Claudia Notargiacomo, Glenda Tinti, Louises Will, Stefania Zannotti

Melograno Art Gallery

Livorno, via Marradi 62/68

Orario: 10/13 e 16/20

Domenica e festivi:10/12.30 e 17/20

Saremo chiusi soltanto il lunedì mattina