Gabriella Sessa e il suo ultimo libro “Storia di radici e di ali”

E’ uscito il nuovo libro di Gabriella Sessa dal titolo

Storia di radici e di ali

Intrecci Edizioni

@intrecciedizioni

TRAMA

Una madre adottiva narra ai propri figli la storia della sua famiglia, antica di 500 anni, affinché trovino le radici in cui rigenerarsi e ancorarsi alla vita.

Dall’incontro tra un’estrosa famiglia napoletana con una della piccola nobiltà piemontese, emerge la storia del nostro Paese attraverso sante ribelli, nobili lazzaroni, avventurieri boemi e aspiranti rivoluzionari.
Questa folla di antenati tenta di mantenere la rotta della propria esistenza nonostante guerre e rivoluzioni, protetta in questo cammino affannato dagli angeli custodi della famiglia.
Gabriella Sessa

Gabriella Sessa  è nata a Milano nel 1956.

Dopo alcuni anni in cui ha vissuto all’estero, si è trasferita a Modena.

Laureata in Psicologia all’Università La Sapienza di Roma, è specializzata in Terapia della Famiglia, in Sessuologia clinica, in conduzione di gruppi sulle Dipendenze Affettive e in conduzione di gruppi  in Psiconcologia. Conduce gruppi di meditazione di consapevolezza.

Oltre alle molte pubblicazioni di carattere professionale, ha scritto alcuni romanzi, tra i quali “Diario di Viaggio”, che nel 1999 ha vinto a Faenza il premio “ma adesso io” e  “Trittico spezzino” con il quale nel 2001 ha vinto il premio “Il Prione” (La Spezia) .

il libro è siponibile online:

https://www.libreriauniversitaria.it/storia-radici-ali-sessa-gabriella/libro/

https://www.libraccio.it/

https://www.ibs.it/storia-di-radici-di-ali-libro-gabriella-sessa/