“Gifts of Art” – Divulgarti – Genova – Palazzo Ducale

Regalare può essere un momento di conoscenza profonda dell’altro e un’occasione per osservare le sincere reazioni dell’anima. Gli artisti presenti a questa mostra d’arte contemporanea regalano, nel senso più vero del termine, una parte di se stessi e il proprio amore per l’arte. Attraverso questo dono si instaura una sorta di “dare” e “ricevere“, un modo profondo per provare l’emozione di sentirsi più uniti. Gifts of art è il modo per provare il valore del dono, con la convinzione che l’arte e la cultura hanno, specie in questo periodo di distanziamento e difficoltà, un ruolo importante di aiuto per ciascuno di noi.
La mostra “Gifts of Art”, giunta alla quarta edizione, si tiene a Genova, Palazzo Ducale, Cortile Maggiore, presso Divulgarti Eventi Ducale, piazza Matteotti 9, dal 19 dicembre 2020 al 9 gennaio 2021, per la cura di Loredana Trestin coadiuvata da Cristina Bianchi, l’ideazione dell’Associazione ARconTE e l’organizzazione di Divulgarti.
La mostra inaugura sabato 19 dicembre 2020, alle ore 17,30, e resta aperta sino al 9 gennaio 2021, con orario 14-18 dal lunedì al venerdì, sabato su appuntamento.
Gli artisti selezionati e in esposizione sono:
Anna Mazzeo, Sally De Courcy, Catherine Francucci, Paola Fucina, Mario Ghizzardi, Haubi Haubner, Sara Lovakovic, Marco G, Francesco Massara, Linda Mitchell, Mr Wave, Natasha Patel, Laura Pretto Vargas, Rama, Mikhail Rykonov, Fulvia Steardo Fermi, Paola Vargioni, Giulia Viezzoli, Jonathan Whitaker
Cura e direzione artistica Loredana Trestin
Assistente curatore Maria Cristina Bianchi
Responsabile organizzazione Valentina Maggiolo
Segnalatori d’arte Beatrice Cazzulo, Martina Montagna
Art director, grafica e web Anna Maria Ferrari
Comunicazione e ufficio stampa Piero Cademartori
Anna Mazzeo
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da anna_3lune_art_photo (@anna_3lune_art_photo)