MAKE ART NOT WAR - ARS - Art Space - Medina Roma Arte

MAKE ART NOT WAR – ARS – Art Space – Medina Roma Arte

“MAKE ART NOT WAR”
mostra d’arte collettiva

a cura di Associazione Culturale ARS – Art Space
a cura di Eva Amos

L’associazione culturale ARS – Art Space ha l’onore di presentarvi la terza edizione della mostra collettiva “MAKE ART NOT WAR”, che si terrà questa volta a Roma presso la galleria MEDINA. L’inaugurazione avrà luogo il 3 luglio 2020, a partire dalle ore 18:00. La mostra di arte contemporanea vedrà la partecipazione di 18 artisti emergenti internazionali.

ARS Art Space

Medina Roma.Arte

3 – 9 luglio 2020

La mostra “MAKE ART NOT WAR” sarà quindi dedicata all’Arte contro la Guerra, contro le violenze del mondo. Gli artisti tramite le loro opere sono invitati a farci vedere il bello come un manifesto contro la situazione attuale nel mondo, mettendo, attraverso l’arte, il loro contributo a favore della pace. Essi dovranno rappresentare quella famiglia che, avendo sempre sofferto durante le guerre, diviene manifesto di protesta contro la guerra.

Una volta esistevano “I pittori di Guerra”, ma oggi cerchiamo “I pittori della Pace”. Perché anche l’arte ha il potere di essere ascoltata “senza voce”, parlando a favore della famiglia.

L’evento vedrà la partecipazione di 18 artisti:

Valentina Radice, Samuele Di Felice, Fabio Zanda, Florinda Guarrato, Fulvia Steardo Fermi, Riccardo Barsottini, Andrea Donati, David Pacetta, Antonino Trovato, Marco Angelo Pepè, Luigi Finale, Marco Murri, Franco Fabbri, Pamela Basaldella, Andrea Achile Ravetti, Marie Vetrò, Giulia Vasse, Rosaria Ricci.

La mostra si svolgerà a Roma dal 3 al 9 luglio 2020 (da venerdì a giovedì) presso la Galleria MEDINA in via Angelo Poliziano, 32-34-36

OPENING il 3 luglio ore 18:00.

Ingresso libero su prenotazione arsartspace@gmail.com