Stefania Zannotti alla Melograno Art Gallery – Livorno

Stefania Zannotti in mostra alla Melograno Art Gallery da giovedì 14 marzo 2024

Vernissage sabato 16 marzo  ore 18

Stefania Zannotti presenta le sue “Allegre Mattonelle”. Deliziose piccole creazioni realizzate su piastrelline monocottura. Troverete paesaggi, fiori, campagne, vele, mare…

Stefania Zannotti è nata e vive a Livorno.

Fin da bambina ha manifestato un interesse per la pittura, la poesia, e tutto ciò che è Arte.

L’arte di Stefania trasuda intensità e passione in ogni pennellata. C’è una profonda connessione tra i suoi colori vibranti e la sua totale libertà totale di espressione. La sua pittura va oltre la mera rappresentazione visiva e si fonde con il suo pensiero, creando un’esperienza che incanta gli occhi dello spettatore.

Attraverso la sua abilità artistica, Stefania ci trasporta in un mondo magico, una dimensione fantastica in cui i colori prendono vita e la sua immaginazione si manifesta in modo tangibile offrendoci uno sguardo privilegiato in un universo incantato. Un invito a perdersi nella sua fantasia e a esplorare mondi nuovi, e morbidi accoglienti paesaggi.

Le opere di Stefania trasmettono una gioia contagiosa, un senso di meraviglia che ci spinge a guardare oltre ciò che è visibile, a nutrire la nostra stessa creatività. Ci invita a immergerci nella bellezza dei suoi colori e ad abbracciare l’emozione che emerge da ogni pennellata.

scopri le sue opere

Melograno Art Gallery

Livorno, via Marradi 62/38

Tel. 339 2399148

Orario: 10/13 e 16/20 tutti i giorni

Domenica e festivi: 10/12.30 e 17/20

Chiusi solamente nella mattina del lunedì.