Talk with me – Palazzo Ducale – Genova – Divulgarti

Inaugurazione della mostra “Talk with me”, che si tiene a Genova, Palazzo Ducale, Cortile Maggiore, presso Divulgarti Eventi Ducale, piazza Matteotti 9, dal 13 al 27 marzo 2021, per la cura di Loredana Trestin coadiuvata da Maria Cristina Bianchi, l’ideazione dell’Associazione ARconTE e l’organizzazione di Divulgarti.
“La parola è una delle prime forme di comunicazione e nel tempo ha preso sembianze diverse. L’arte è uno dei modi per potersi relazionare con gli altri, stabilire un collegamento tra le menti, i pensieri, i desideri e i sogni delle persone. Questa mostra intende essere un invito alla comunicazione, dove l’artista, con le sue creazioni, da vita a un collegamento mnemonico tra sé e chi vuole entrare in sintonia con le sue opere, la sua creatività, in un incessante dialogo tra forma d’arte e percezione”.
Loredana Trestin
Gli artisti selezionati e in esposizione sono:
Fatema AlMulla, Giulia Baita, Michael Baroff, Miri Baruch, Federica Corti, Teresa Di Miceli, Pando Fortes, Alexandra Francoise, Yoko Kitazaki, Roberto Lirussi, Sarah Melchiorre, Tatiana Matuev & Mario Vaccaj, Joely Neilan, Rajae Qarrou, Vigen Sayadyan, Eleni Sivridi, Victoria Southall, Louis Unidade.
La mostra inaugura sabato 13 marzo alle ore 18,00 e resta aperta sino al 27 marzo 2021, con orario 14-18 dal martedì al venerdì, sabato su appuntamento.
Cura e direzione artistica: Loredana Trestin
Assistente curatore: Maria Cristina Bianchi
Responsabile organizzazione: Valentina Maggiolo
Segnalatori d’arte: Elena Bozzano, Beatrice Cazzulo, Giacomo Lazzara, Monica Mincolelli, Noemi Serra
Art direction e web: Anna Maria Ferrari
Comunicazione e ufficio stampa: Piero Cademartori, Elena Bozzano