“Viaggio nell’inconscio: l’arte astratta di Maurizio D’Andrea a Bruxelles”

“Viaggio nell’inconscio: l’arte astratta di Maurizio D’Andrea a Bruxelles”

Vernissage 22 luglio ore 18.30  Galerie Maison Sensi, Bruxelles

 La città di Bruxelles si prepara ad accogliere una mostra d’arte straordinaria, dedicata a uno dei più grandi artisti contemporanei, Maurizio D’Andrea. Dall’ 8  al 22 settembre 2023, il pubblico avrà l’opportunità di immergersi nel mondo affascinante e misterioso dell’arte astratta di questo talentuoso pittore napoletano.

Conosciuto a livello internazionale come il “pittore dell’inconscio”, D’Andrea si è distinto per la sua profonda comprensione degli studi di Carl Gustav Jung e degli archetipi. I suoi dipinti, realizzati principalmente con l’uso dell’acrilico, sono straordinariamente simbolici e riflettono la sua personale esplorazione dell’inconscio umano.

Questa mostra, intitolata “Pittura astratta di un inconscio Viaggiante”, presenta una selezione di 16 opere che rappresentano appieno l’universo artistico di D’Andrea. Ogni quadro è una finestra aperta su mondi sconosciuti e suggestivi, che invitano il visitatore a intraprendere un viaggio di scoperta e riflessione interiore.

D’Andrea ha esposto in tutto il mondo con mostre collettive e private, riscuotendo notevole successo e ricevendo numerosi premi.

Maurizio D’Andrea
Artista Contemporaneo

https://www.dandreart.info/